Gruppo: Admin
Da: Verceia - Lombardia
Utente Nr.: 1
-FINAL FANTASY- DISSIDIA (PSP)
- Annunciati nuovi nemici (già previsti): Golbez (FFIV), Exdeath (FFV), Kefka (FFVI) e Sephirtoh (FFVII). Che faranno compagnia ai già nemici presenti: Garland (FFI), Imperatore (FFII), Nube Oscura (FFIII), Ultimecia (Artemisia - FFVIII), Kuja (FFIX) e Jecht (FFX) - Uscita prevista: Dicembre 2008 in Jap
FINAL FANTASY Agito XIII (PSP)
- Incredibilmente hanno fatto un'annuncio..che dire..ragionevole. Questo gioco da Mobile è passato a PSP.
FINAL FANTASY Versus XIII (PS3)
- Nel trailer mostrato al Party abbiamo una scena riguardante al sistema di gioco: Si nota le abilità dei personaggi nel teletrasportarsi da un posto all'altro con le spade. - Uscita prevista per il 2009 in contemporanea mondiale.
FINAL FANTASY XIII (PS3 - Xbox360)
- Viene mostrato il gameplay del gioco e rispetto ai vecchi FF si potranno compiere azioni più "action" tipo saltare e fare capriole. - Sarà disponibile una DEMO di questo gioco per PS3 assieme all'uscita di FFVII Advent Children COMPLETE. - Uscita prevista 2009 in JAP
FINAL FANTASY VII Advent Children COMPLETE (Blu-Ray)
- La riedizione del film per grafica HD in Blu-Ray conterrà ben 30 minuti di scene aggiuntive. - Uscita prevista: Marzo 2009 in JAP. - Conterrà al suo interno la DEMO di FFXIII, e uscirà anche un Bundle PS3+FF7AC Complete (e quindi anche la Demo inclusa).
--------------------
Vuoi sapere le ultime novità di Final Fantasy e Kingdom Hearts? Entra nella Community di FFRevelations.it Cliccami
Per Dissidia: ma chi lo vuole Kefka ò_ò (e in ogni caso la prima screen fa tremendamente paura)
Per AC Complete: titolo più interessante, a mio giudizio- speriamo che aggiungano scene con i Turks.. o qualche flashback, che non guasta mai (specie con Aeris) °-° Non molti apprezzerebbero altri trenta minuti di giri in moto XD Non credo ci sia veramente bisogno di una riedizione -sinceramente- anche perché il film è già bello e riuscito così com'è e non so perché abbiano deciso di fare ciò, ma io supporto qualunque cosa purché non si faccia il remake di FFVII. a_a yeaaaah
I vari FFXIII suscitano nella mia mente una confusione assurda, secondo me sarebbe meglio farne uno e dare tutto per quello..tutte queste uscite vicine mi sembrano un po' insostenibili. Che la Square possa fare miracoli è supponibile, ma ripeto, secondo me dovrebbe concentrarsi su meno cose. In ogni caso le screen sono sempre stupende (specialmente la prima di AgitoXD) sono finalmente riusciti a fare un Final Fantasy per ogni consolle esistente? XD
--------------------
. Torenia Zein Lithos Kashin Valentine .
we are monsters. We have neither dreams nor honour.
Gruppo: Warrior of Light
Da: Bracciano
Utente Nr.: 6
2009 è anche abbastanza ottimista come cosa
A marzo 2009 esce la DEMO, quindi direi che prima di agosto-settembre non esce e, probabilmente, FFXIII potrebbe non uscire worldwide nello stesso giorno, ma con qualche mese di ritardo...
L'uscita worldwide del Versus, invece, mi fa temere (per voi, perché a me non interessa come cosa) un po' per la traduzione in italiano e comunque penso che prima di novembre sarà dura...
Square Rulez
--------------------
Webmaster di RPG no Oukoku, che è affiliato a questo sitozzolo e Cloud m'ha fatto l'header e mi frega le notizie xD Ultimamente online: rece di Dissida -Final Fantasy-