-FINAL FANTASY-
DISSIDIA
(PSP)

- Mostrati finalmente gli ultimi personaggi mancanti: Bartz, Exdeath, Tina e Cloud. Ora da FF a FFX sono tutti al completo.
FINAL FANTASY Agito XIII (PSP)
- Nessuna notizia al riguardo però su Youtube è apparso un Trailer di Agito quando era previsto per cellulari.
FINAL FANTASY Versus XIII (PS3)
Nel trailer mostrato è stata allungata la scena tra Noctis e Stella (quella che abbiamo visto negli scan nei mesi precedenti).CITAZIONE
Stella: Signor Noctis, potete vedere la "luce", non è vero? Anche io. Questa cosa che abbiamo visto, era la luce, mi sbaglio
Noctis: Preferisco non parlare di quelle cose.
Stella: Capita che qualcuno veda questa luce. Questi allora ricevono un potere. E' il legame che tesse la dea Etro tra il nostro regno e quello dei morti. Questo è ciò si racconta Tenebuera.
Noctis:Si narra la stessa cosa anche qui.
Stella: Voi avete ricevuto un potere, signor Noctis?
Noctis: E' fastidioso. Preferirei ancora essere come gli altri.
Stella: Che cos'è dunque questa "luce", secondo voi?
Noctis: E' sempre in noi, no? Euh... (Sembra voler dire il suo nome)
Stella: Mi chiamo Stella.
Noctis: Stella, è ora che io vada.
Stella: Sono desolata di avervi trattenuto, signor Noctis.
Noctis: Potete chiamarmi Noct.
Stella: Devo andare anche io. Ho la sensazione di aver ricevuto un potere oggi. Ho potuto parlarvi. Se verrete un giorno a Tenebuera, ve la farò visitare.
Noctis: Molto bene. Ci penserò.
Stella se ne va. Noctis sente improvvisamente una voce e alza la testa.
Voce: Chi siete voi?
Noctis: Potrei porvi la stessa domanda.
- Finalmente sono stati svelati i nomi, Noctis il principe (protagonista) mentre la ragazza bionda Stella
FINAL FANTASY XIII (PS3 - Xbox360)
- Anche per questo FF è stato svelato il nome della ragazza rossa: Sera (la pronuncia è così) ma non si sa come si scrive.
*In Costruzione*